Taking too long? Close loading screen.

25 aprile nella Gravina di Laterza

Un 25 aprile immersi nella NATURA, con escursioni naturalistiche alla scoperta della spettacolare Gravina di Laterza. Una giornata all’insegna del relax e del divertimento… nel fantastico scenario del Parco Terra delle Gravine.

Ma non solo! Il programma ha prevesto anche lo svolgimento di numerose attività, adatte a tutti e soprattutto pensate per intrattenere gli adulti e i bambini di tutte le età. Nel corso dell’intera giornata, infatti, i più determinati hanno provato ad affinare la propria precisione, tirando con l’arco; i più piccoli si sono divertiti con le giostrine; durante la giornata è stato possibile riposarsi e pranzare in aree attrezzate per pic-nic e gustare un pranzo a base di carne arrosto e prodotti tipici locali.

Inoltre, ad animare e rendere magica la giornata, sia per adulti che per bambini, le spettacolari performance di Francesclown, che hanno divertito il pubblico con spettacoli di giocoleria comica, micromagia e “fuoco interstellare” (giocoleria infuocata da terra).

Un momento di aggregazione per bambini, ragazzi e famiglie, per proporre modalità di fruizione del territorio locale che privilegino le attività all’aria aperta.

DOVE?   Verdano Soccer, in via Selva San Vito (sp. 15) a Laterza – TA

Durante l’intera giornata è stato possibile noleggiare biciclette mountain bike, attrezzatura da trekking e birdwatching.

evento facebook

2018-07-13T09:24:04+00:00 aprile 16th, 2018|avventura in gravina, escursione, evento|